Crossbow

Swiss Vape Technology nasce nel marzo del 2018 con una soluzione per ovviare al vuoto creato dalla mancaza di un RBA per MTL puro, in un momento in cui il mondo Billet stava lentamente affascinando una sempre più vasta platea di appassionati, il Crossbow si presenta come un atomizzatore semplice nella struttura, ma eccezionale nelle performance riuscendo così ad ammaliare gli amanti del tiro da guancia più esigenti. Un deck ancora oggi diverso da quello che è il design più gettonato per gli RBA, corredato di anticonensa con inserti dell'aria sostituibili pensato per adattarsi perfettamente ai boro billet originali e un foro dell'aria chiuso, ma non embolico sono state le caratteristiche che portano il crossbow ad essere un atomizzatore richiesto ancora oggi a distanza di anni.

Tell

L'immediato successo del Crossbow, comincia a creare un certo interesse nei confronti di SVT e del suo atomizzatore, ma non tutti vogliono o possono approcciarsi al mondo delle AIO e, di conseguenza, per ovviare al problema del boro, nel 2019 nasce il Tell, un tank pensato per aumentare la portabilità del Crossbow ed estenderne l'utilizzo anche su battery box e tubi. Pensato per essere alloggiato praticemente ovunque, con il suo diametro da 22mm il Tell è il tank RBA-compatible più compatto in assoluto.

Arrow

Con il Tell arriva anche una piccola chicca per ovviare alla necessità di usare un atom rigenerabile: l'Arrow,. Un bridge per coil Nautilus con una piccola campana che ne migliora la resa con tabacchi microfiltrati o tabacchi sintetici, senza sfigurare però nell'utilizzo di liquidi cremosi o fruttati, rendendo il Tell ancora più versatile.



Un atomizzatore, un bridge, un tank, ma non una box da chiamare "casa". Sempre nel 2019, la capacità progettuale di Swiss Vape Technology incontra la precisione tecnica di C&C Mods, dando vita alla Guglielmo, la box che chiude il cerchio di un ecosistema pressochè perfetto.  




Guglielmo

La Guglielmo è una box interamente in alluminio e acciaio inox fresata dal pieno con un'anodizzazione dura che protegge l’alluminio sia dalla conduttività che dai graffi che si possono riscontrare nell'utilizzo quotidiano. Le placchette di inox, che coprono il circuito DNA 60 e che mantengono il Tell in posizione, sono intercambiabili e possono essere sostituite per garantire una vasta personalizzazione, così come il tasto di attivazione dotato di un alloggiamento a calamite. La box racchiude un sistema a pin flottante in grado di ospitare il Tell intero, così come è nato, ma non solo, infatti il potenziale della Guglielmo si estende grazie alla presenza di un add-on che permette di montare esternamente qualsiasi atomizzatore e una serie di kit dedicati all'innesto di vari atom che potranno essere racchiusi all'interno della scocca proteggendoli, continuando a preservare il design originale.

Bilux

2020, DotMod presenta una sua visione del mondo All-In-One: la DotAIO. Pratica, funzionale e performante, la Dot conquista il mercato, ma presenta solo coil prefatte e poco altro, così, a distanza di due danni dal Crossbow, nasce Bilux. Il Bilux è per la Dot, quello che il Crossbow è stato per le Billet, cioè le reale alternativa per un tiro MTL degno del suo nome, pulito e lineare. Semplice da rigenerare, con una capienza maggiore e un foro dell'aria da 1mm, la creazione di SVT si dimostra ancora una volta essere la risposta giusta ai bisogni degli amanti del tiro da guancia.

Crossbow Nero

Un'ultima freccia nella faretra, una chicca, un Crossbow diverso dagli altri. Pensato per celebrare il successo riscosso dall'atom in 4 anni di vendite, il Crossbow Nero è l'ultimo esperimento di SVT. Trattamento DLC e serializzazione per un prodotto unico nel suo genere che chiude il ciclo del Crossbow V1...